TI ASPETTO A LONDRA!


Sportello informativo gratuito per chi cerca

nuove opportunità di lavoro e di vita


Ci dice Patrizia Vadalà:

"Incontro molti italiani che arrivano qui in Inghilterra armati di una buona volontà che rischia però di trasformarsi in disorientamento. Il welfare inglese mette a disposizione aiuti molto interessanti per chi arriva e, se parti con il piede giusto, le opportunità di costruire una carriera sono davvero reali.

I primi mesi sono fondamentali per soddisfare le prime fondamentali necessità tipo trovare un alloggio o accedere ai servizi statali. Ma ancora più nevralgico è prepararsi per entrare nella mentalità lavorativa inglese, che differisce profondamente dalla nostra: C.V. di impatto, irrinunciabilità della lettera di presentazione e preparazione al colloquio".


Da queste premessa nasce il progetto di consulenza di Patrizia Vadalà, che è stato anche oggetto di una campagna di crowfunding ed è stato presentato pubblicamente a Genova in anteprima giovedì 9 aprile.

Piccola brochure in omaggio con la possibilità di conoscere Patrizia di persona e avere una prima iniziale consulenze a chi fosse interessato all´argomento


Chi è Patrizia Vadalà


Genovese di nascita e Londinese per passione. Una laurea in lingue, arricchita da periodi di studio in Inghilterra, e poi le molte esperienze di imprenditore nel settore commerciale, dall´abbigliamento all´alimentare, e infine la passione per la relazione d´aiuto, che l´hanno portata a diplomarsi Counsellor, presso il Centro Gestalt, nel 2012.

Dal 2014 vive stabilmente a Londra, ma raggiunge frequentemente Genova dove lavora come consulente per la relazione d´aiuto.